Vasto   Sport 09/03

Bacigalupo Vasto Marina, cambio in panchina: Borrelli lascia il posto ad Antonaci

Il tecnico classe 1963 paga la pesantissima sconfitta di Penne dell’ultimo week-end

Fonte: Facebook Bacigalupo Vasto MarinaVASTO - Una pesantissima sconfitta, nonostante l'uomo in meno per larghi tratti del match, in uno scontro diretto per la salvezza, non poteva non avere dei risvolti importanti per la Bacigalupo Vasto Marina.

La società biancazzurra oggi ha comunicato ufficialmente che Giovanni Borrelli non è più l'allenatore della squadra vastese, che attualmente occupa la terzultima posizione in classifica del campionato di Eccellenza. Il tecnico paga, oltre che la sconfitta per 7-1 a Penne, arrivata domenica scorsa, anche lo scarso rendimento nelle ultime partite di Fieroni e compagni, i quali in tre degli ultimi quattro incontri hanno subito più di tre gol

Al suo posto è stato chiamato Roberto Antonaci, che in passato ha già allenato due volte il Vasto Marina. Non sarà per lui un compito semplice salvare la squadra, considerato che la Bacigalupo in tre dei prossimi quattro match avrà di fronte una squadra in lotta per la conquista di un posto ai play-off, a partire da domenica prossima, quando al "Fantini" arriverà la Virtus Cupello.

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi