San Salvo   Cronaca 08/03

San Salvo: furti nelle abitazioni, aumentano i controlli da parte dei Carabinieri

Incontro in Comune, l’attività investigativa non si è fermata

SAN SALVO - “Nelle ultime due settimane si sono succeduti diversi incontri con il Comando della Compagnia Carabinieri di Vasto al quale ho rappresentato la necessità di avere un maggior numero di controlli del territorio comunale al fine di meglio arginare i fenomeni che, sebbene abbiano colpito maggiormente e consistentemente i comuni limitrofi, non hanno risparmiato la nostra San Salvo”. A dichiararlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca dopo aver ricevuto in Comune il maggiore Amedeo Consales, comandante della Compagnia Carabinieri di Vasto.

“Ho avuto modo di apprendere – aggiunge il sindaco – come l’attività investigativa non si sia fermata e che verranno utilizzate maggiori forze deputate al controllo del territorio, nell’ambito a disposizione dell’organico della Compagnia di Vasto”.
Il sindaco chiede a tutti i cittadini di segnalare al Comando dei Carabinieri “qualsiasi movimento sospetto venga notato nel proprio quartiere, o segnalare targhe di autovetture sospette. E’ un piccolissimo gesto che può aiutare moltissimo le forze dell’ordine, insieme al sistema di videosorveglianza di cui è dotata la nostra città”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi