Vasto   Sport 08/03

Bacigalupo Juniores inarrestabile: 7-0 al Virtus Cupello e 12° risultato utile consecutivo

In gol Larivera e Davide Santone con una doppietta a testa, Bolami, Lemme e Di Iorio

L'esultanza di LariveraVASTO - La Bacigalupo Juniores è un rullo compressore. Nella 17ª giornata, con la qualificazione alle fasi finali già in tasca, la squadra di mister Michele Antonino ha trovato il 12° risultato utile consecutivo battendo 7-0 la Virtus Cupello.

A segno con una doppietta Larivera, autentico gioiellino del club già in gol con la prima squadra qualche settimana fa, Davide Santone, anche lui con una doppietta, Bolami, Lemme e Di Iorio

Una vittoria che mette ancora una volta in luce la grande mentalità e il tanto talento dei biancazzurri, che si candidano a essere grandi protagonisti alle fasi finali.

A queste potrebbe partecipare anche l'Ortona, che ha sì pareggiato 2-2 contro l'Union Fossacesia, già qualificato alle fasi finali, ma con il contemporaneo pareggio del Manoppello Arabona contro il River Chieti '65 mantiene l'ultima posizione utile per accedere alla fase successiva grazie a una migliore differenza reti. Si deciderà tutto lunedì prossimo, con l'Ortona a Cupello e il Manoppello che sarà atteso a Casalbordino. 

 

RISULTATI 17ª GIORNATA

Sambuceto 6-0 Casalbordino

Bacigalupo Vasto Marina 7-0 Virtus Cupello

Manoppello Arabona 2-2 River Chieti '65

Ortona 2-2 Union Fossacesia 

Riposo: Villa 2015

 

CLASSIFICA

Sambuceto 38

Bacigalupo Vasto Marina 34

Union Fossacesia 28

Ortona 23

Manoppello Arabona 23

Virtus Cupello 15

Villa 2015 14

River Chieti '65 10

Casalbordino 7

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi