San Salvo. Nel fine settimana Open Day Vaccinale

Si potrà ricevere il vaccino senza doversi prenotare

SAN SALVO - Open day vaccinale dai 12 anni in su sabato 29 gennaio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 e domenica 30 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso il Distretto sanitario in via De Gasperi. Ad annunciarlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca che ha ottenuto dalla Direzione generale della Asl 02 Abruzzo le dosi di vaccino che saranno inoculate senza doversi prenotare.
 
“Il Covid si combatte con il vaccino, invito i miei concittadini – commenta il sindaco – ad approfittare di questa opportunità ottenuta dopo le nostre sollecitazioni al direttore generale Schael, che ha messo a disposizione le dosi necessarie per questo nuovo appuntamento con la campagna vaccinale a San Salvo”.
Il presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano, che si è occupato unitamente all’assessore Tony Faga e alla consigliera Carla Esposito dalla parte organizzativa, ringrazia le associazioni di Protezione civile locali e la Croce Rossa, i medici di famiglia di San Salvo e il personale infermieristico che partecipano in maniera volontaria, tutti gli amministratori locali, che a vario titolo si sono messi a disposizione, e la dottoressa Ida Pina Palucci, responsabile del Dsb di San Salvo per la sua grande disponibilità.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi