Vasto   Attualità 27/01

Ordine degli Avvocati di Vasto: soddisfazione per incontro Marsilio-Cartabia

Si auspica un rinvio della chiusura dei quattro tribunali abruzzesi

VASTO - Con riferimento al comunicato stampa della Regione Abruzzo (leggi qui), il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto esprime soddisfazione per aver ottenuto il risultato di essere ricevuti dalla Ministra Cartabia, in modo da poter esporre quanto fino ad oggi dichiarato e documentato circa la soppressione dei Tribunali "minori" abruzzesi.

Si auspica che il fissato incontro sia foriero di un cambiamento nell'approccio da parte del Ministero, affinché si possa ottenere un rinvio della chiusura dei quattro tribunali abruzzesi quale atto propedeutico alla revisione della riforma della geografia giudiziaria, scongiurandosi, così, i suoi dannosi effetti nel territorio abruzzese.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi