Auto con impianto Gpl in fiamme nei pressi del casello autostradale A14
Sul posto Polizia Stradale e Vigli del Fuoco
Un'auto è andata in fiamme questa mattina alle 8,40 all'altezza del km 445 dell'autostrada A14, nei pressi del casello Vasto Nord-Casalbordino.
L'automobile, dotata di impianto Gpl e quindi pericolosamente infiammabile, viaggiava sulla carreggiata nord. Sul posto sono printamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Vasto sud e i Vigili del Fuoco di Vasto, che hanno prontamente provveduto a spegnere l'incendio.
Il traffico ha subito dei rallentamenti, ma ora è tornato alla normalità.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
