Vasto   Attualità 26/01

Concorso per Dirigente comunale: domani al via le prove scritte

I trentotto concorrenti sosterranno la prova presso l’Istituto Palizzi

Il Municipio di VastoVASTO - Si terranno domani, presso l’Istituto Filippo Palizzi di Vasto, le prove scritte per il concorso pubblico per l’individuazione del dirigente del Secondo Settore del Comune di Vasto.

La commissione di concorso, presieduta dal dirigente comunale Vincenzo Toma e composta, oltre che da lui, dalla dottoressa Angela Erspamer del Comune di Montesilvano, dalla professoressa Annarita Iacopino della Università di Roma e dalla dottoressa Teresa Spallini del Comune di Vasto, ha convocato i candidati presso la sede del noto Istituto Tecnico vastese.

Il concorso, bandito nel lontano 2019, è stato paralizzato per più di due anni, fino alla recente convocazione di due prove scritte da tenersi in un’unica giornata, appunto, quella di domani. I concorrenti, i cui nomi non sono stati resi pubblici mediante la pubblicazione sull’albo pretorio, sono 38.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi