Zara immobiliare: più di 30 anni di esperienza nell’edilizia, bonus 50% per approfittarne

Anche il complesso residenziale a Vasto Marina quasi terminato

Uno dei palazzi in ristrutturazioneZara Immobiliare srl è un’impresa edile sul mercato da ormai più di trent’anni. Davide Zara ha infatti proseguito l’attività cominciata dal padre, Ennio, migliorandola ed estendendola negli anni, lasciando integre però le basi fondanti di un’impresa seria e di successo: affidabilità, professionalità ed esperienza del settore.

Attualmente si occupa principalmente di ristrutturazioni, soprattutto quelle effettuabili tramite bonus del 110% e bonus 50% sulle ristrutturazioni.

“In questo momento abbiamo dieci cantieri all’attivo, in più stiamo finendo la costruzione del complesso ‘Venere mare’, a Vasto Marina" dice Davide, "in questo periodo ci stiamo concentrando di più sul bonus 50% per la ristrutturazione. Questo perchè per il 110% devono esserci determinate caratteristiche, mentre per il 50% non si ha bisogno di troppe garanzie. Inoltre, quest’ultimo, è stato prorogato per 3 anni e consente di ristrutturare una casa in toto: pavimenti, riscaldamenti, finestre, qualsiasi modifica.” Davide Zara

Attualmente l’azienda vanta uno staff di 15 persone pronte a rendere reale qualsiasi tipo di progetto e l’esperienza e la professionalità di Davide Zara a guidarle.

Per il complesso Venere Mare clicca qui

Numero di telefono: 348 887 5606 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi