Campobasso   Cronaca 24/01

Tir si scontra sulla volta d’ingresso della galleria

Ferito autista trasportato in ospedale, interrotta la SS87 sannitica

Interruzione del traffico veicolare sulla SS87 sannitica. Un tir per cause in corso di accertamento si è scontrato sulla volta d'ingresso della galleria "lama bianca" nlla periferia di Campobasso. Ferito l'autista che è stato trasportato in ospedale dagli operatori del 118. Sono in corso le operazioni di sgombero e regolamentazione del traffico a cura di squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso e del personale della Polstrada.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi