Vasto   Cultura 21/01

"Vorrei parlarti di Dio", dialogo con Bruno Forte nella Pinacoteca di Palazzo D’Avalos

Una proposta per chi è in ricerca

Nella storica cornice della Pinacoteca di Palazzo d’Avalos a Vasto ci sarà la presentanzione di "Vorrei parlarti di Dio. Una proposta per chi è in ricerca", libro sul quale dialogherà lo stesso autore arcivescovo Bruno Forte con il professor Gianni Oliva, il magistrato Italo Radoccia con la moderazione dell'avvocato Raffaella Valori.

Un appuntamento di sicuro interesse che ricordiamo si terrà venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 19. La presentazione può anche essere seguita in diretta streaming attraverso la pagina ufficiale del Comune di Vasto a questo link

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi