CHIUDI [X]
 
Scerni   Attualità 19/01

Guasto alla condotta principale: 16 comuni senz’acqua fino a domani

Da oggi rubinetti a secco, tecnici della Sasi al lavoro

Perdita in una condutturaSCERNI - Una giornata senz’acqua, oggi, per 16 comuni della provincia di Chieti. Tecnici e operai della società del servizio idrico Sasi, che da ieri ha preannunciato il disservizio, sono al lavoro per riparare la rottura della condotta principale dell’acquedotto del Verde, in località Coste Osento a Scerni (Ch). Rubinetti a secco dalle 7 di stamani fino a domani mattina.

I centri interessati dal provvedimento sono Altino, Archi (per gli utenti del capoluogo e delle contrade Caduna, Ruscitelli, e Sant'Amico), Atessa, (utenti del capoluogo e delle contrade San Marco, Piana la Fara, Pian Querceto e Castelluccio), Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto e Villalfonsina. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi