CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 16/01

Wen Hua Liu, studentessa del Palizzi, alle fasi finali del Campionato Nazionale delle Lingue

È l’unica abruzzese a qualificarsi per l’appuntamento di aprile a Urbino

Sarà il 28 e 29 aprile 2022 a Urbino Wen Hua Liu, studentessa del 5° B RIM, dell'Itset Palizzi di Vasto, per partecipare alle fasi finali del Campionato Nazionale delle Lingue. Nella competizione organizzata dall'Università di Urbino, la studentessa vastese ha ottenuto la qualificazione per partecipare alle semifinali di lingua francese. Il prossimo 28 aprile, nella città marchigiana, ci saranno le semifinali in cui i migliori studenti si giocheranno l'accesso alla finale del giorno successivo. Wen Hua è l’unica studentessa abruzzese ad aver ottenuto l'accesso alle fasi finali.

"Un ottimo risultato, conferma del livello di preparazione dei nostri studenti", ha commentato la dirigente scolastica, Nicoletta Del Re.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi