Vasto   Attualità 13/01

Scomparsa di Sassoli, bandiere a mezz’asta in Municipio e minuto di raccoglimento nelle scuole

Domani, nel giorno dei funerali di Stato, il ricordo anche a Vasto

Anche a Vasto, domani 14 gennaio, sarà ricordato David Sassoli nel giorno dell'ultimo saluto con i funerali di Stato nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a Roma. In queste ore sono tante le persone che si stanno recando a rendergli omaggio nella camera ardente in Campidoglio.

"Il sindaco Francesco Menna a seguito della prematura scomparsa del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, certo d’interpretare a nome di tutta l'amministrazione il comune sentimento di lutto di vicinanza e solidarietà anche della nostra comunità locale, informa che le bandiere del Palazzo Municipale domani saranno ammainate a mezz’asta", annuncia l'amministrazione comunale con una nota.

"Tutti i dirigenti scolastici - ha aggiunto l'assessore con delega alle Politiche scolastiche, Anna Bosco - sono stati invitati ad osservare, congiuntamente agli alunni ed al personale, un minuto di raccoglimento in concomitanza dei funerali di Stato in programma domani venerdì 14 gennaio 2022 alle ore 12 a Roma".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi