CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 08/01

Si è spento Piero Tognoni, Vasto Marina perde un punto di riferimento

Aveva 80 anni. Nell’edicola di piazza Rodi non mancava mai il suo sorriso

Si è spento questa mattina Pier Giovanni Tognoni, 80 anni. Con lui se ne va un importante punto di riferimento per la comunità di Vasto Marina. Nell'edicola di piazza Rodi, con giornali e riviste, il signor Piero, come lo chiamavano tutti, non mancava mai di regalare un sorriso e una parola buona. Nell'apprendere della sua scomparsa, sono i tanti a ricordarne i modi gentili e sempre cordiali. 

"Oggi con grande dispiacere e dolore salutiamo Piero Tognoni, presenza costante delle nostre giornate/mattine a Vasto Marina - lo ricorda Piergiorgio Molino, presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina-. Un uomo discreto e dignitoso. Grande lavoratore, non ha mai mancato di prestare un aiuto alla famiglia, come non ha mai mancato di dispensare un sorriso e una parola gentile ad ognuno di noi. Conserviamo il ricordo di un uomo onesto e integro, una persona come ce ne sono poche".

Lunedì 10 gennaio, nella chiesa di Stella Maris, proprio di fronte all'edicola della sua famiglia, saranno celebrati i funerali alle ore 15.

Sentite condoglianze ai figli Pierpaolo e Alessandra e a tutti familiari dalla nostra redazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi