CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 07/01

Ill Papa torna con un nuovo singolo: ecco "Non mi basta"

A breve in uscita anche il videoclip

Si intitola Non mi basta il nuovo singolo de Ill Papa, che torna a pubblicare un brano a distanza di un anno dall’album d’esordio “Habemus Papam” (Richville/Sony). In questo periodo di pausa discografica, il rapper vastese Nicola Di Lello ha "intrapreso un percorso di crescita artistica che l’ha portato a sperimentare altre sonorità, arrivando al suo nuovo progetto artistico che lo vede posare come prima pietra il singolo Non mi basta".

Parlando del suo nuovo singolo, l'artista vastese spiega che "rappresenta la mia rinascita artistica, frutto di un lungo percorso di sperimentazioni musicali verso un importante cambiamento artistico. Non mi  basta è un brano che fa evincere l’insoddisfazione dei vent’anni, tra le notti desolate della provincia, e il rapporto dannato con l’altro sesso".

Il brano vede il sodalizio artistico tra Ill Papa e il suo produttore artistico Garone, con il quale "ha affrontato una ricerca sonora, miscelando l’human feelings del rock al digital della trap, concretizzando la sua nuova identità musicale".

A breve ci sarà anche il videoclip di Non mi basta, che sarà pubblicato sul canale ufficiale de Ill Papa. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi