"Code al centro vaccinale e difficoltà a prenotare online"

Le segnalazioni

Coda stamani davanti al centro vaccinale di VastoTra file e prenotazioni, la pazienza degli utenti messa a dura prova in questi primi giorni del 2022, in cui si registrano lunghe code all'ingresso del centro vaccinale di Vasto, allestito nella palestra di via Santa Caterina da Siena. 

Dopo i problemi riscontrati nella prenotazione dei vaccini per i bambini [LEGGI], altri ne vengono segnalati in queste ore, a comiciare dalla "fila immensa che si crea davanti ai cancelli e senza distanziamento", racconta F.D., lettore di Zonalocale.

"Premesso che volevo prenotare la terza dose sul sito dedicato", racconta un altro lettore, C.A, "non ci sono possibilità di prenotazione a prescindere, tantomeno il numero verde dedicato della Regione che, se si è fortunati,  squilla anche per mezz'ora e non risponde nessuno, se invece lo si è un po' meno cade la linea poco dopo il primo squillo. Detto questo l'unico modo di prenotazione è tramite farmacie che hanno disponibilità non prima di metà febbraio".

Per la terza dose, non si può andare nei centri vaccinali senza la prenotazione. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi