Vasto   Attualità 06/01

"A scuola dalla Befana": una storia per bambini letta da ’Chiara nei libri’

Un dono per i più piccoli nell’ultimo giorno di feste

Nel giorno dell'Epifania vogliamo fare un dono a tutti i bambini. Dopo la storia di Natale dello scorso anno [GUARDA] torniamo ad incontrare Chiara nei libri, la lettrice itinerante, che ha scelto un bel libro illustrato a tema con la festa di oggi. Nel periodo natalizio Chiara nei libri è stata protagonista di una serie di interessanti e divertenti letture animate nei quartieri della città di Vasto. Anche in occasione del giorno dedicato alla Befana avrebbe incontrato tanti bambini ma, in via prudenziale, si è deciso di rimandare l'incontro a tempi più sereni.

Ed è per questo che oggi, insieme a Zonalocale, la storia letta da Chiara può arrivare a tanti bambini. Il libro scelto è "A scuola dalla Befana", di Nicoletta Asnicar, con le illustrazioni di Leandra La Rosa, edito da Mondadori.

Buona visione e... buona festa dell'Epifania!

Chiara nei libri su facebook - SEGUI
Chiara nei libri su instagram - SEGUI

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi