CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 05/01

Torna "Fai un saldo in centro": aperture straordinarie il 6 e 9 gennaio

L’iniziativa del consorzio Vasto in centro

Da oggi 5 gennaio, in concomitanza con l'inizio dei saldi in Abruzzo, parte il tradizionale "Fai un saldo in centro".

L'iniziativa è del consorzio di commercianti Vasto in Centro che spiega, tramite il proprio presidente Marco Corvino: "È un'iniziativa pensata con l’auspicio di avere un cuore della città sempre più vivace e attraente e di facilitare gli acquisti in occasione dei saldi".

Le attività commerciali del centro storico di Vasto propongono le aperture straordinarie di giovedì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, e domenica 9.

"Il consorzio – conclude Corvino – auspica che l’iniziativa incontri il favore di tutti e possa essere un ulteriore richiamo per coloro che vorranno usufruire dell’accoglienza della nostra città nei giorni finali delle festività natalizie".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi