San Salvo   Cronaca 05/01

Vasto, oggi 142 casi di Covid-19 e 11 guariti. A San Salvo Poste chiuse per sanificazione

I bollettini dei Comuni

Sono stati 142 i casi di Covid-19 riscontrati oggi a Vasto. Undici i guariti. Lo comunica l'amministrazione comunale nel bollettino odierno. Gli attualmente positivi sono 965. 

Dall'inizio della pandemia, i contagi sono stati 3192, i guariti 2172 e i deceduti 55. 

San Salvo - L'incremento giornaliero è elevato: 77 casi di Covid-19 diagnosticati oggi a San Salvo, dove i guariti sono stati 11. Sono i numeri diramati dal Comune sulla base dei dati forniti dal Dipartimento di prevenzione della Asl provinciale. Sale, di conseguenza, a 402 il totale dei positivi attivi. Va ricordato che, per effetto dell'ordinanza emanata nei giorni scorsi dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, la positività emersa dai tamponi rapidi non deve essere confermata con i test molecolari. 

Intanto stamattina alle Poste di San Salvo è stato riscontrato un altro caso di positività al Sars-CoV-2. Per questo l'ufficio postale è rimasto chiuso per consentire la sanificazione dei locali. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi