Vasto   Eventi 05/01

"La Befana vien dal cielo e dal mare": rischio contagi, evento annullato

Molino (Vivere Vasto Marina): "Rispettiamo le indicazioni delle autorità"

Vasto Marina, 6 gennaio 2020: la Befana vien dal mareI manifesti erano già affissi. Ma, con i contagi in forte aumento da tre giorni, l'arrivo della Befana dal mare non si può fare, perché vanno evitati assembramenti. 

"Facendo seguito alle indicazioni avute dalle autorità competenti, nonostante tutte le accortezze e le procedure di sicurezza preventivate, siamo nostro malgrado costretti ad annullare l'evento La Befana vien dal cielo e dal mare. Con l'auspicio e l'augurio a rinnovare l'attività per l'anno che viene nella più totale e serena tranquillità", comunica il presidente del consorzio Vivere Vasto Marina, Piergiorgio Molino.

L'iniziativa, nata nel 2020 dalla collaborazione tra il consorzio Vivere Vasto Marina e il Flyteam Abruzzo [LEGGI], non si era tenuta lo scorso anno, quando tutta l'Italia era zona rossa nel periodo natalizio. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi