CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 04/01

Covid-19, a Vasto ancora contagi a tre cifre: 170 casi diagnosticati oggi, a San Salvo 82

Il bollettino del Comune. Terzo incremento a tre cifre, i positivi attuali sono 834

Vasto, via Milani. Il drive-in per i tamponi diagnosticiAltri 170 casi di Covid-19 a Vasto. Per la terza volta consecutiva, si superano in città i 100 casi giornalieri. Il dato di oggi è contenuto nel bollettino diramato dal Comune in base ai dati forniti dal Dipartimento di prevenzione della Asl provinciale. Continua l'ondata di contagi successivi al Capodanno.

Sono 834, in totale, i vastesi attualmente positivi al Sars-CoV-2, "nel conteggio totale sono compresi i nuovi positivi di oggi", si legge nel breve resoconto del municipio, "e altri 171 casi positvii dei giorni scorsi comunicati successivamente". 

Dall'inizio inizio della pandemia, i guariti sono stati 2161, i deceduti 55.

A San Salvo 86 nuovi contagiati, ora i positivi sono 336.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi