Chi lo dice che un paio di occhiali progressivi costa troppo?

A San Salvo l’Ottica Fonzo di via Roma è pronta per i saldi d’inverno

Sono trascorsi pochi mesi dall'apertura di Ottica Fonzo, nella centralissima via Roma a San Salvo e Leonardo, 29 anni, titolare dell’attività e ottico abilitato con diversi anni di esperienza alle spalle, è già a lavoro per affrontare nuove sfide. La più importante è quella di garantire ai suoi nuovi clienti lenti progressive di ultima generazione, con tempi di adattamento ridotti e performance visive notevoli, ad un prezzo accessibile: soli 139 euro.

Infatti, dal 4 al 31 gennaio 2022, nel punto vendita di San Salvo, accanto al bar La Casina delle Rose, sarà possibile fare un controllo della vista gratuito su prenotazione ed acquistare una coppia di lenti progressive con antiriflesso di nuova tecnologia al costo di 139 euro, e acquistare montature da vista griffate scontate fino al 50%. Su tutti gli occhiali da sole, invece, sarà applicato uno sconto del 30%.

In negozio inoltre troverete lenti a contatto, prodotti per la loro manutenzione e accessori vari. E, ad accogliervi, ci sarà sempre il sorriso di Leonardo, ottico che ha a cuore la missione di farvi vedere e conquistare la vostra fiducia!

Ottica Fonzo ha anche riservato una promozione speciale: tutti coloro che condivideranno questo articolo sulle proprie bacheche social, taggando le pagine del negozio, @Otticafonzo, riceveranno un 5% di sconto aggiuntivo sull'intera gamma di occhiali da sole

Seguite le pagine Instagram e Facebook, oppure visitate il sito www.otticafonzo.com per scoprire i marchi presenti in negozio.

Per Prenotare un controllo della vista chiamare al 0873/382515, oppure scrivere un messaggio whatsapp al 3207949037.
Ottica Fonzo, Switch your Optic!!

Ottica Fonzo
Via Roma, 54 - San Salvo
Segui Ottica Fonzo su facebook – CLICCA QUI
Segui Ottica Fonzo su instagram – CLICCA QUI

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi