Vasto   Attualità 01/01

Torna la mostra del Presepe in miniatura organizzata dal Masci

È la 27ª edizione dell’iniziativa promossa dall’associazione

Sarà aperta da oggi, 1 gennaio, fino al prossimo 6 gennaio, la Mostra del Presepe in miniatura, giunta alla 27ª edizione. Dopo un anno di interruzione torna l'iniziativa promossa dal gruppo di Vasto del Masci. Quest'anno i presepi sono stati realizzati dagli alunni della scuola media Rossetti e da alcuni adulti sul tema "Riusa, Ricicla, Riduci". Tutti i partecipanti hanno quindi utilizzato materiali naturali e di recupero.

La mostra, allestita nel salone della Parrocchia San Giovanni Bosco, sarà visitabile negli orari delle Messe, fino al 6 gennaio. I visitatori potranno esprimere il loro voto che porterà a decretare i vincitori che saranno premiati il 9 gennaio.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi