Vasto   Attualità 31/12/2021

Nella notte di San Silvestro gli auguri dei vigili del fuoco del distaccamento di Vasto

Dalla caserma di via Madonna dell’Asilo il messaggio della squadra C

Arrivano dalla caserma dei vigili del fuoco di Vasto degli auguri speciali per il nuovo anno. È il turno C del distaccamento di Vasto a prestare servizio nella notte di San Silvestro, garantendo il presidio di assistenza al territorio operativo tutti i giorni dell'anno. I vigili del fuoco, come tutte le forze dell'ordine, gli operatori della sanità e di tanti altri servizi fondamentali, sono presenti per assicurare sicurezza e servizi ai cittadini del territorio.

Negli ultimi dodici mesi sono stati oltre 1200 gli interventi, di diverse tipologie, effettuati dagli uomini in servizio a Vasto, suddivisi in quattro squadre. E, nella notte di San Silvestro, il livello di attenzione è massimo, con uomini e mezzi pronti ad intervenire in caso di ogni necessità da parte dei cittadini. 

E, nell'iniziare il turno che sarà caratterizzato dal passaggio al 2022, i vigili del fuoco hanno voluto inviare un messaggio di auguri a tutti i cittadini del Vastese, con l'auspicio di vivere un nuovo anno di serenità.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi