CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 28/12/2021

Dalla Regione 100mila euro per Vignola e 90mila per via Vilignina

Finanziati interventi di somma urgenza

La Regione Abruzzo-Dipartimento Infrastrutture e Trasporti ha assegnato al Comune di Vasto due contributi straordinari: 100mila euro per riparare i danni causati dalle mareggiate del mese di dicembre in Località Vignola e  90mila euro per realizzare lavori di mitigazione del rischio idrogeologico in Via Vilignina. A darne notizia è Manuele Marcovecchio, consigliere regionale del gruppo Valore è Abruzzo.

Per Vignola sono previsti interventi da 2 milioni di euro già finanziati per il 2022.

"Sono le prime significative risposte d’urgenza da parte della Regione Abruzzo nei confronti delle problematiche sollevate dai cittadini. Continuiamo a lavorare - aggiunge Marcovecchio - attraverso segnali tangibili che dimostrano con i fatti la vicinanza e l’attenzione dell’Amministrazione regionale verso i nostri territori".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi