CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 28/12/2021

Ater, riaperto il bando per l’assegnazione di 5 alloggi in via De Gasperi a Vasto

Domande entro le ore 13 di lunedì 31 gennaio 2022

Il Comune di Vasto ha disposto la riapertura dei termini del bando di concorso per la "concessione in locazione di cinque appartamenti a canone concordato in Via De Gasperi 55 a Vasto". Le superfici degli alloggi interessati dal bando, variano da un minimo di 56,99 ad un massimo di 72,85 metri quadrati.

I cittadini interessati potranno presentare domanda entro e non oltre le ore 13.00 del 31 gennaio 2022. Per la verifica di tutti requisiti è possibile consultare il bando e scaricare il modulo sul sito dell'Ater Lanciano.

"La riapertura dei termini del bando – dichiarano il sindaco, Francesco Menna e l'assessora alle Politiche per l'edilizia residenziale pubblica, Paola Cianci - è un'opportunità per tutte quelle persone che vivono in condizioni familiari ed abitative problematiche. Si tratta di una palazzina di recente costruzione situata nel quartiere San Paolo, di quindici appartamenti, dieci dei quali sono stati già assegnati. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all'ufficio che si occupa di edilizia popolare".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi