CHIUDI [X]
 
San Salvo   Cronaca 27/12/2021

Petardi innescano incendio: distrutto il Babbo Natale della villa comunale

Il rogo nel centro storico è stato spento dai vigili del fuoco

San Salvo. L'incendio che ha distrutto il Babbo Natale all'ingresso della villa comunaleIn fiamme stasera il Babbo Natale della villa comunale di San Salvo. Completamente carbonizzata la grande struttura illuminata sotto cui i bambini e le loro famiglie si facevano le foto. Un'installazione costata 6mila euro. 

Il rogo è stato causato da petardi che hanno innescato le fiamme spente, poi, dai vigili del fuoco del Distaccamento di Vasto. All'ingresso del parco, dove ormai è rimasto solo lo scheletro della luminaria natalizia, sono arrivati anche i carabinieri della Stazione di San Salvo per accertare l'accaduto. Sul posto presenti anche gli assessori Fabio Raspa e Tonino Marcello.

I militari hanno individuato il ragazzino che maneggiava il petardo che ha innescato l'incendio: non si sarebbe trattato di un gesto intenzionale.

Il fatto è successo a pochi metri dallo scivolo incendiato nel recente passato dentro la villa comunale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi