Vasto   Musica 27/12/2021

Da Beethoven a Ravel: concerto di Michele Taraborelli dedicato a Irma Perrotti

Questa sera appuntamento con la rassegna Grido CineTeatro

Sarà dedicato a Irma Perrotti e al suo impegno per il mondo della cultura il concerto di pianoforte del Maestro Michele Taraborelli che si terrà questa sera, lunedì 27 dicembre alle 21, al Teatro Madonna dell'Asilo. Taraborelli è stato nominato Cultore della Materia e premiato come miglior voto di laurea dell'anno 2020/21 dal Conservatorio di Pescara “Luisa D’Annunzio” e dall’associazione Inner Wheel Club Pescara.

La rassegna culturale Grido CineTeatro porta sul palco uno spettacolo di musica e danza con Da Beethoven a Ravel. Non un semplice concerto ma un viaggio alla scoperta di alcuni dei più grandi compositori virtuosi dell'800 e 900: da Beethoven a Ravel, tra i soavi passi di Alisia Ialicicco, danzatrice, coreografa ed insegnante della Compagnia Stabile del Molise, nonché direttrice artistica di ANAM, la prima compagnia di danza che fonda le sue radici in Molise. 

I biglietti sono acquistabili presso i punti vendita e online Ciaotickets.
Info Point e punto vendita presso la MPA, Music Player Academy, accademia di musica e teatro in C.so Mazzini 167 a Vasto (CH). Whatsapp: 3468938206

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi