CHIUDI [X]
 
Pollutri   Cronaca 27/12/2021

A Pollutri cinema con distanziamento: stasera proiezione drive-in

Iniziativa di Avis e Comune

A Pollutri arriva il cinema drive-in. Per garantire il distanziamento nel periodo in cui la quarta ondata della pandemia si fa preoccupante, Avis e Comune hanno organizzato una proiezione all'aperto. 

La data è oggi, lunedì 27 dicembre, alle 21. Il luogo è il parcheggio dell'Istituto comprensivo, in via Monsignor Carusi. Il film che verrà proiettato è Forrest Gump, di cui è protagonista Tom Hanks, pellicola premiata con sei Oscar.

"La prenotazione - precisa l'amministrazione comunale - è obbligatoria, in quanto l'area adibita alla proiezione di lungometraggi è in grado di ospitare solo 12 auto". Il numero per le prenotazioni è questo: 3334643505.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi