CHIUDI [X]
 
Vasto   Cultura 26/12/2021

Terme romane di via Adriatica, continuano le aperture domenicali

Fai Vasto: "Grazie alla Pulchra per il supporto nella cura del’area"

Proseguono nel periodo invernale le aperture domenicali delle Terme romane di via Adriatica. Il prezioso sito archeologico della città è visitabile tutte le domeniche, con ingressi alle 11.30 e alle 12, "nel rispetto della vigente normativa anticovid, salvo in caso di condizioni meteorologiche avverse".

La Delegazione FAI di Vasto, che si occupa della gestione dell'area, ha annunciato una collaborazione con la Pulchra Ambiente, che "ringraziamo per la sensibilità dimostrata nel prendersi cura di un bene culturale così importante della città di Vasto".

Per le visite, che saranno accompagnate dai volontari della delegazione, è consigliabile la prenotazione al numero 349 6811863 o alla mail vasto@delegazionefai.fondoambiente.it.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi