Vasto   Politica 26/12/2021

Giangiacomo in consiglio provinciale: "Mi impegnerò per Vasto e il Vastese"

Il consigliere del centrodestra: "Soddisfatto per la fiducia ricevuta"

È stata accolta con soddisfazione nel centrodestra vastese l'elezione di Guido Giangiacomo nel consiglio provinciale di Chieti. "Nel rivolgere i miei auguri di buon lavoro al presidente eletto della Provincia di Chieti Francesco Menna rivolgo un ringraziamento ai gruppi consiliari di Fratelli d’Italia, Forza Italia e della Buona Stagione per Vasto, ai comuni di San Salvo e Monteodorisio ed agli altri consiglieri della provincia che con il loro appoggio sono stati determinanti per la elezione dell’unico rappresentante di centrodestra di Vasto e del Vastese nel futuro consiglio provinciale", commenta il neo consigliere provinciale.

Per Giangiacomo, che è anche consigliere comunale di Vasto, "è motivo di particolare soddisfazione essere stato con 5.257 voti il secondo degli eletti nella lista di centrodestra e dopo oltre 10 anni di aver finalmente riportato un rappresentante di centrodestra di Vasto in provincia. 

Metterò la mia esperienza amministrativa a disposizione di Vasto e del Vastese per cogliere le importanti opportunità che i fondi del PNRR rappresenteranno per il nostro territorio con uno sguardo particolare alle criticità dell’approvvigionamento idrico ed alla via verde della Costa dei Trabocchi tra i cui Comuni di riferimento risulto l’unico consigliere eletto in Provincia".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi