CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 25/12/2021

Una dolce Ninna Nanna con la zampogna di Jacopo Pellicciotti

Un inedito brano natalizio con la riflessione di Don Domenico Spagnoli

È un brano inedito per zampogna quello che il maestro Jacopo Pellicciotti ci dona per il Natale 2021. Ispirandosi alla Natività ha composto una Ninna Nanna, in tre movimenti, sottolineando le sensazioni vissute di fronte alla scena della Natività. 

Un appuntamento, quello con la zampogna del maestro Pellicciotti, che si rinnova ormai dal 2013 e che, ogni anno, ci dona una colonna sonora natalizia. Ad accompagnare le note del musicista vastese quest'anno abbiamo anche una riflessione di Don Domenico Spagnoli, che ha ben saputo trasmettere in parole ciò che il compositore ha immaginato nello scrivere il brano strumentale.

Anche con questo video vi auguriamo un sereno Natale.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi