CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 25/12/2021

Quattro pensieri per un Natale dei buoni sentimenti

I nostri auguri

Non è un Natale uguale a quello dell'anno scorso, quando tutto il Paese era in zona rossa e si faceva fatica a pensare al 25 dicembre come alla festa della serenità. Si festeggiava solo con il proprio nucleo familiare. Molti che erano all'estero non avevano potuto riabbracciare i loro cari. 

Quest'anno diamo tornati a quella che è stata definita una nuova normalità. Si sta insieme, ma senza le grandi tavolate che caratterizzavano il pranzo natalizio fino a un paio d'anni fa. La variante Omicron corre e ci induce a fare attenzione. Perciò, in questo 25 dicembre 2021, il nostro primo pensiero va a quelle persone che il Natale dovranno passarlo a casa, bloccate dal virus o dalla quarantena. 

Il secondo è per coloro che affrontano le difficoltà economiche legate alla pandemia; a loro auguriamo di ritrovare speranza nel futuro.

Il terzo è per gli operatori sanitari, che proprio durante le feste natalizie si trovano ad arginare una nuova tempesta, la quarta nel giro di due anni, e per tutte le persone altruiste che si spendono nel volontariato e nell'assistenza. 

Il quarto pensiero è a tutti voi, che ci seguite giorno per giorno dando un senso al nostro lavoro

Sia per tutti il Natale dei buoni sentimenti.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi