CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 23/12/2021

"Se puoi sognarlo, puoi farlo...", con lo spettacolo della Uforockband "i sogni diventano realtà"

L’evento organizzato da Grido Cineatro oggi alle 18 nel Teatro Madonna dell’Asilo

Giovedì 23 dicembre alle 18, si accende la magia con l'appuntamento dedicato al mondo di Walt Disney organizzato da Grido Cineteatro. Il Teatro Madonna dell'Asilo sarà lo scenario del Disney Musical Tribute Show "Se puoi sognarlo, puoi farlo...", della cartoon cover band romana Uforockband

Un vero e proprio show dedicato al mondo di Walt Disney, in cui le canzoni dei grandi classici come il Re Leone, Aladdin, la Bella e la Bestia, la Sirenetta, Biancaneve, Frozen, Hercules, Mulan, Oceania e tantissimi altri si alterneranno sul palco insieme ai personaggi più amati di ogni storia in una chiave ironica, coinvolgente e di grande impatto emotivo. Tra musica, dialoghi, costumi e proiezioni la band darà vita ad un vero e proprio musical dove i sogni diventeranno realtà!

Per informazioni e acquisto biglietti: MPA Music Player Academy, corso Mazzini 167, Whatsapp: 346.8938206. Biglietti acquistabili nei punti vendita Ciaotickets e online su ciaotickets.com.    

Tariffe:
Biglietto poltronissima 15 euro
Biglietto poltrona 12 euro
Biglietto ridotto (Under 14) 12 euro
Ingresso gratuito Under 3



di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi