Zonalocale cresce, innova e cerca personale

Nuovi ambiziosi progetti, sei pronto per salire a bordo?

L'anno prossimo Zonalocale compirà 10 anni e il 2021 che sta per chiudersi è stato un anno positivo in termini di ricavi e soprattutto di innovazioni.
Innovazioni realizzate anche grazie all'iniziativa Google JERF che, per fronteggiare la pandemia, ha incentivato alcuni editori in Italia e nel mondo a realizzare progetti di valorizzazione di contenuti originali.
I programmi della testata prevedono di continuare il percorso di innovazione e di allargare il bacino d'utenza territoriale dei lettori.Fra alcuni giorni partirà un'iniziativa di coinvolgimento dei lettori con cui individueremo, assieme a loro, gli ambiti e le prossime innovazioni della testata.
Per contribuire ad entrambe le finalità, Zonalocale è alla ricerca di una/un giornalista con esperienza, di una/un aspirante giornalista e di una/un grafico con almeno due anni di esperienza pregressa. Le figure possiedono passione per la propria professione, spirito d'iniziativa e orientamento agli obiettivi, predisposizione alla formazione continua, interesse e commitment.
La sfida che ci aspetta è avvincente e allo stesso tempo articolata, per questo rappresentano caratteristiche preferenziali la capacità di risolvere agilmente problemi e la motivazione a crescere professionalmente.
Se sei interessata/o e senti di condividere questa visione, manda il tuo curriculum vitae a job@studioware.eu con oggetto "giornalista senior", "giornalista junior" o "grafico". Grazie per il tuo tempo.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi