CHIUDI [X]
 
San Salvo   Attualità 21/12/2021

Tir incastrati nel sottopasso, a San Salvo installati segnali luminosi per avvisare gli autisti

Conclusi nei giorni scorsi i lavori in contrada stazione

Segnali luminosi per mettere fine alla tradizione dei tir incastrati sotto il ponte della ferrovia in contrada Stazione a San Salvo.

I lavori a opera della Rfi si sono conclusi nei giorni scorsi e hanno l'obiettivo di rendere ancora più visibile la ridotta altezza del sottopasso.
Nonostante la presenza della segnaletica di avviso, sono numerosi i tir che si sono avventurati in quel tratto da o per la zona industriale restando incastrati dopo il tramonto (fortunatamente senza conseguenze serie per i conducenti), l'ultimo solo qualche mese fa.
I segnali luminosi sono stati installati su entrambi i lati.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi