Vasto   Attualità 19/12/2021

Il 23 dicembre si riaccendono i proiettori: a Vasto riapre la multisala

L’annuncio dei nuovi gestori: si chiamerà "La città del cinema"

Vasto, corso Europa: il cinema multisalaIl cinema multisala riaprirà il 23 dicembre. L'annuncio è stato pubblicato oggi pomeriggio sulla pagina Facebook ufficiale. I proiettori si riaccenderanno nell'antivigilia di Natale, "... siamo lieti di comunicarvi che giovedì 23 dicembre la nuova multisala di Vasto, La Città del Cinema, riaprirà al pubblico... vi aspettiamo!" si legge nel breve annuncio postato alle 18,21.

Il cinema di corso Europa è chiuso da mesi. Dal fallimento della precedente società di gestione. La struttura - 2350 metri quadri al di sotto del parcheggio antistante il tribunale - è di proprietà del Comune di Vasto. Nelle scorse settimane l'amministrazione comunale aveva annunciato la riapertura. La curatela fallimentare e il giudice dell'esecuzione hanno espletato in tempi rapidi le procedure necessarie a giungere all'affidamento. 

Da ieri, sempre sulla pagina Facebook, le locandine dei primi film che verranno proiettati: Diabolik, House of Gucci, Encanto (della Disney), Spider-Man: No Way Home e, dal 1° gennaio, Belli Ciao (con Pio e Amedeo).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi