Cupello   Eventi 19/12/2021

Con l’associazione Moto Gizza i "Sapori d’inverno" conquistano Piazza Garibaldi

Buona riuscita per l’evento del sodalizio di Cupello

Bilancio positivo per la serata organizzata ieri, sabato 18 dicembre, dall'A.S. Moto Gizza di Cupello dal tema "Sapori d'inverno".

"Buona la partecipazione  dei cittadini nonostante il vento gelido - riferisce il portavoce Filippo D'Angelo -. Menù caratteristico e antico: pizz' e fuje, panini con la pancetta ai ferri, cif e ciaf, polenta con sugo di salsiccia, alette di pollo in padella, pizza fritta con pancetta e per finire le classiche scrippelle. Il tutto innaffiato con Montepulciano d'Abruzzo e per scaldare il clima, vin brulè". 


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi