CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 19/12/2021

"Gironatale": ecco la pedalata natalizia sulla Via verde della Costa dei trabocchi

Decine di amanti della bici alla partenza in piazza Rodi

Vasto Marina, piazza Rodi: la partenza del GironataleCiclisti, motociclisti e vespisti vestiti da Babbo Natale hanno salutato la prima edizione di Gironatale, la pedalata natalizia sulla Via verde della Costa dei trabocchi.

Decine di amanti della bici si sono ritrovati in piazza Rodi, nel centro di Vasto Marina, prima delle 9,30, orario fissato per la partenza verso la vicina pista ciclopedonale che costeggia 42 chilometri di litorale della provincia di Chieti. 

L'iniziativa è di Vivere Vasto Marina, il consorzio dei commercianti della riviera, in collaborazione con le associazioni sportive e ciclistiche del territorio e col patrocinio dell'amministrazione comunale di Vasto. "Perché da noi il Natale è diverso": questo lo slogan dell'appuntamento, pensato dagli organizzatori come "un momento di contatto con la naturta per passare una domenica in allegria".

Perché da noi il Natale è diverso". Con questo slogan il Consorzio Vivere Vasto Marina lancia l'iniziativa del 19 dicembre, organizzata con le associazioni sportive e ciclistiche del territorio e il patrocinio del Comune di Vasto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi