CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 18/12/2021

Lunedì 20 dicembre riapriranno gli uffici comunali di via Nicola Bosco

Erano chiusi dal 15 dicembre per un caso di positività al Covid-19

Riapriranno lunedì 20 dicembre gli uffici dell'Assessorato al Welfare e all'Inclusione Sociale di Via Nicola Bosco e l'annesso Centro Diurno, chiusi dallo scorso 15 dicembre per un caso di positività al Coronavirus

"A seguito della segnalazione di positività, abbiamo provveduto all'immediata sanificazione dei locali da parte di apposita ditta specializzata ed è stata assicurata ogni misura preventiva relativa, in particolare, alla messa in quarantena del personale e degli utenti, nonché al relativo tracciamento - annunciano il sindaco Francesco Menna e l'assessore Nicola Della Gatta -. Nessuna forma di contagio è stata registrata e, pertanto, possiamo procedere all'immediata riapertura in sicurezza della struttura".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi