CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 17/12/2021

Il 23 dicembre ex compagni e amici in campo per ricordare Guido Cerulli

L’iniziativa promossa dalla Virtus Vasto

Il 23 dicembre, alle 17, il campo sportivo San Paolo di Vasto ospiterà una partita per ricordare Guido Cerulli, portiere classe 2000, prematuramente scomparso la scorsa estate. 

L'iniziativa, promossa dalla società sportiva Virtus Vasto, vuole essere il modo per ricordare, a sei mesi dalla morte, il giovane vastese con una delle sue grandi passioni. 

L'invito della società vastese a partecipare alla partita in memoria di Guido è rivolto a tutti gli ex compagni delle squadre in cui ha militato e a tutti i suoi amici che vorranno ricordarlo in campo. 

"Siamo orgogliosi di scoprire quanti amici abbia avuto il nostro Guido, cresciuto nell’ ambiente  della Virtus Vasto, del Vasto Marina e dell’oratorio Salesiano - dicono i genitori -.  Saremo felici di vedervi partecipare a questo suo ricordo. Ringraziamo la Società e quanti si stanno prodigando per la riuscita di questo evento".

Per informazioni è possibile rivolgersi ai dirigenti della Virtus Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi