CHIUDI [X]
 
Vasto   Personaggi 16/12/2021

Christian Lalla è cavaliere al merito della Repubblica: "Grazie ai miei genitori"

Assegnato in Prefettura il riconoscimento del capo dello Stato

Da sinistra, Armando Forgione e Christian LallaIl giornalista vastese Christian Lalla è cavaliere al merito della Repubblica italiana. L'importante onorificenza conferitagli dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, gli è stata consegnata oggi dal prefetto di Chieti, Armando Forgione, nella cerimonia che si è tenuta stamani in Prefettura, alla presenza dell'assessore alla Cultura del Comune di Vasto, Nicola Della Gatta

"Dedico - commenta Lalla - questo meraviglioso ed emozionante traguardo a mio padre Ugo Lalla e a mia madre Renata Ferrari per avermi educato al rispetto del prossimo, indicandomi, sin da bambino, la giusta strada per diventare un uomo. Grazie a loro sono maturati in me sentimenti di giustizia e verità che hanno reso possibile questo traguardo.

Ringrazio tutte le persone che nella vita mi sono state accanto aiutandomi a sorpassare i momenti più tristi e difficili, tra queste ci cono mia sorella Barbara Lalla e la mia fidanzata Clizia Passeggiato, colonne sempre pronte a sorreggermi e sostenermi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi