Vasto   Musica 15/12/2021

"Emozione" è il primo singolo del giovane pianista Emanuele Santoro

Nel videoclip l’affascinante danza nella Pinacoteca di Palazzo d’Avalos

È uscito oggi Emozione, primo singolo di Emanuele Santoro. Il giovane vastese vive da sempre con la grande passione per la musica su cui ha improntato il suo percorso di studi. Oggi è infatti studente del secondo anno al liceo musicale Mattioli di Vasto. 

Lo studio del pianoforte, strumento con cui riesce a vivere e trasmettere intense emozioni, ha stimolato in lui una spiccata vena compositiva. E non poteva avere altro titolo se non "Emozione", il primo brano strumentale da lui registrato negli studi della Music Player Academy di Vasto che è diventato poi un videoclip. 

I soavi passi della ballerina Elena Minenna, allieva della docente Anna Chiara Marchesani presso la scuola di danza Tersicore, accompagnano le dolci note create da Emanuele, immortalate nel videoclip realizzato all'interno della storica Pinacoteca Civica Palazzo D'Avalos.

La produzione del video è stata curata dalla MPA e dal videomaker Federico Galli.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi