San Buono, la classe 1981 spegne 40 candeline

Il 12 dicembre la festa dei neoquarantenni

Anche la "classe 1981" di San Buono ha festeggiato l'ingresso negli "anta". Ieri, domenica 12 dicembre, grande festa per i neo 40enni del paese.

"Auguroni a tutti, a chi era alla festa e a chi è mancato. Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della serata, in particolare ad Antonio Longhi che teneva molto a questa ricorrenza ed è tornato da Firenze per condividere i festeggiamenti con gli amici".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi