Vasto   Attualità 13/12/2021

Natale a ritmo di Gospel con l’iniziativa dell’associazione "La Conchiglia"

Il 20 dicembre a San Giuseppe, Santa messa e concerto del "The New Gospel Choir"

Santa messa e concerto del coro Gospel per festeggiare il Natale. È l'iniziativa dell'associazione "La Conchiglia Onlus" che, in occasione delle festività natalizie, propone "ad associati, simpatizzanti e amici", di partecipare lunedì 20 dicembre dalle 18, alla Santa Messa celebrata da don Gianfranco Travaglini nella concattedrale di San Giuseppe a Vasto, e seguita dal concerto Gospel del coro "The New Gospel Choir", con musica di Mauro Gallo e Ivano Sabatini.

"Abbiamo scelto augurarci un buon Natale e buone Feste, sposando appieno lo spirito natalizio, grazie a don Gianfranco e al coro Gospel, ai quali vanno tutti i nostri ringraziamenti per l’opportunità concessaci – afferma Mariella Alessandrini, presidente del sodalizio -. Già dall'inizio dell'anno nuovo riprenderemo di buona lena le attività, confidando sempre nell'impegno dei nostri volontari, soci e amici che ci sostengono in ogni modo".

Sarà possibile seguire la Santa Messa e il concerto in presenza o in diretta streaming sul sito www.laconchigliaonlusvasto.it, sulla pagina Facebook "Associazione la Conchiglia Onlus", o sul canale Youtube.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi