San Salvo   Cronaca 10/12/2021

Incidente tra due auto a San Salvo Marina, Fiat Panda termina corsa contro ristorante

Tre i feriti lievi

Incidente con tre feriti a San Salvo Marina. Il sinistro è avvenuto all'incrocio tra via Vespucci e via Magellano conosciuto per numerosi altri precedenti. 

A scontrarsi intorno alle 15.30 sono stati un'Audi A1 e una Fiat Panda. La ricostruzione della dinamica è al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto. Presente anche un'ambulanza del 118. Il guidatore dell'Audi ha riportato una ferita alla testa, trasportate in ambulanza per accertamenti anche due che viaggiavano sulla Fiat Panda. 

Questa ha terminato la corsa contro il ristorante Agrimare abbattendo il portavasi e parte della copertura esterna del locale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi