CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 09/12/2021

Giovanni Mariotti incontra commercianti e residenti del centro

Appuntamento il 12 dicembre

In attesa che il centrodestra rompa gli indugi, i due schieramenti di centrosinistra proseguono con gli appuntamenti in vista delle Amministrative di San Salvo del prossimo anno. 

Il movimento politico che sostiene la candidatura di Giovanni Mariotti ha organizzato un nuovo incontro nella sede di via Duca degli Abruzzi per incontrare commercianti, artigiani, operatori e residenti del centro "per condividere idee e proposte per il rilancio e lo sviluppo del centro cittadino". L'appuntamento è per domenica 12 dicembre alle 16.30.

Il movimento che sostiene la candidatura di Mariotti è formato dalle liste Democratici per San Salvo, Cambiamo San Salvo e Avanti San Salvo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi