CHIUDI [X]
 
Scerni   Attualità 07/12/2021

Musica, luminarie e animazione: l’8 dicembre Scerni "accende" il Natale

Domani dalle 17 in piazza De Riseis, il primo evento del calendario natalizio

Si terrà domani, mercoledì 8 dicembre a partire dalle 17 in Piazza De Riseis a Scerni, il primo evento del calendario natalizio organizzato dall'amministrazione comunale insieme all'associazione Carnevalari Scernesi e all'associazione Demetra. "Nei prossimi giorni - afferma il sindaco Daniele Carlucci - presenteremo il calendario completo di tutti gli eventi che svolgeremo unitamente alle altre associazioni locali".

"L'8 - afferma Michele Marrollo, consigliere delegato alle manifestazioni ed eventi - abbiamo organizzato, in collaborazione con i carnevalari e l'associazione Demetra, un evento che si aprirà, alle 17 con la sfilata della Banda musicale di Scerni, seguita dall'animazione con le Farfalle luminose, l'accensione dell'albero di Natale, castagnata, scrippellata, assaggi di primi e musica.

Il tutto – sottolinea il consigliere - si svolgerà in Piazza De Riseis osservando le norme e prescrizioni vigenti anti-Covid. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e ricreare lo spirito di comunità specifico del Natale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi