Vasto   Eventi 07/12/2021

Amnesty International in piazza Diomede con i "panettoni solidali"

Banchetto degli attivisti il 7, 8, 11 e 12 dicembre

Quattro appuntamenti in piazza Diomede a Vasto con Amnesty International, che promuove la campagna Write for Rights in difesa di cinque donne attiviste per i diritti umani. Martedì 7 dicembre dalle 17 alle 21, mercoledì 8 dicembre dalle 10 alle 13, sabato 11 dicembre dalle 17 alle 21 e domenica 12 dicembre dalle 10 alle 13 gli attivisti saranno in piazza con un banchetto per far conoscere la campagna in corso e raccogliere fondi. 

"Nell’occasione - annuncia la responsabile circoscrizionale Alessandra Desiderio - sarà possibile sostenere Amnesty International, già premio Nobel per la pace 1977, con la campagna di raccolta fondi. Potrete sostenere il movimento donando dei panettoni solidali il cui ricavato verrà destinato proprio all’organizzazione che, da oltre 60 anni, si spende per la tutela dei diritti umani.

I panettoni artigianali della pasticceria siciliana Fiasconaro, tra i più buoni in Italia, vi aspettano nelle loro due varianti, tradizionale ed al cioccolato, assieme al dolcissimo pandorato. Portare a casa il vostro dolce Amnesty vi consentirà di contribuire ad un progetto internazionale che si batte per l’umanità".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi