Vasto   Cronaca 06/12/2021

Esplosione in centro, l’appello di Menna: "Chi ha visto qualcosa parli con le forze dell’ordine"

Il sindaco: "Speriamo che le telecamere aiutino a individuare i responsabili"

Francesco MennaRivolgo un appello ai cittadini: chi ha visto qualcosa, parli e collabori con le forze dell'ordine". Questo è il messaggio che il sindaco di Vasto, Francesco Menna, lancia attraverso il suo profilo Facebook dopo il boato che alle 5,38 di stamani ha svegliato i residenti del centro storico e dei quartieri limitrofi [LEGGI]. 

"Un brutto episodio l'esplosione di un ordigno davanti ad un bar in corso Nuova Italia a Vasto", commenta Menna. "Esprimo vicinanza ai titolari dell'attività. Confido nel lavoro delle forze dell'ordine e siamo a disposizione per collaborare con gli inquirenti. Mi auguro che le telecamere contribuiscano ad individuare i responsabili del gesto". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi